Correre è più veloce di camminare. Questo è importante quando si tratta di come funzionano i sistemi. Come ho accennato in precedenza, Nike Air Max 97 Donna probabilmente hai notato contrazioni più forti in diversi gruppi muscolari quando sei passato tra le andature. Ciò significa che se sei ben adattato all'escursionismo, i flessori dell'anca potrebbero non essere adeguatamente condizionati per le contrazioni rapide e forti necessarie per sollevare la gamba più in alto e spostarla in avanti quando corri. Lo stesso vale per i glutei. è per questo che vedi così tante persone che rallentano in modo casuale nelle fasi successive di un lungo periodo. La loro muscolatura non può più rispondere rapidamente. Più veloce ti muovi, meno tempo di recupero ha ogni muscolo (articolazione, tendine, ecc.) Tra i movimenti. Questo porta alla fatica a un ritmo molto più veloce. Forse puoi fare un'escursione di 26 miglia in una giornata di escursioni di 12 ore, ma quando chiedi a quei muscoli di spostarti Adidas Zx 700 Femme di quella stessa distanza in 4-6 ore, probabilmente si stancheranno a metà strada.
Ero troppo eccitato per il mio annuncio ieri per pubblicare qualcos'altro. Ma stavo ancora mangiando e scattando foto! Ecco una presentazione di ieri. Colazione: avena durante la notte nei miei nuovi contenitori SNAZZY. Per container, intendo 40 pezzi per $ 9,99 a Lot-Less. Pranzo: sushi con Kristin a Natsumi Cena: riso integrale, quinoa, salsiccia di tacchino, fagioli neri e ceci. Sono tornato a casa da una riunione della Junior League in ritardo e stavo discutendo di andare a letto affamato o di essere portato via. Ho deciso di non andare a letto affamato perché volevo svegliarmi per correre (non è successo), quindi l'ho messo insieme.
Quando ho iniziato questo blog (leggi il mio primo post!), Volevo perdere 50 sterline e avere un bell'aspetto Nike Air Max 97 Damen per il matrimonio di un amico. Sono andato da un allenatore due volte a settimana e mi ha dato alcune linee guida su cosa mangiare in modo da poter perdere peso ed esibire il meglio mentre mi allenavo con lui. Ho iniziato questo blog per alcuni motivi. All'epoca ero infelice anche nel mio lavoro e sapevo che volevo fare qualcosa nell'editoria che avesse più a che fare con il lato digitale / social media delle cose. Ho provato diverse volte a creare blog - un Tumblr generale, un blog sulla politica (vivevo in DC e lavoravo per la rivista Campagne ed elezioni) - ma non ho mai tenuto il passo con nessuno di loro. Avevo seguito alcuni blog su Tumblr e ho pensato che sarebbe stato un buon modo semplice per pubblicare su ciò che stavo imparando su fitness e nutrizione. Stavo leggendo il più possibile per sapere perché stavo facendo Nike Air Pegasus 89 Donna gli esercizi e come mi avrebbero giovato. Volevo sapere come le mie scelte nutrizionali avrebbero influenzato la mia perdita di peso e la mia salute. Era tutto ciò a cui potevo pensare, quindi è probabilmente tutto ciò di cui potevo parlare. Ho deciso di iniziare il blog in modo che i miei amici e la mia famiglia non dovessero sentire tutto sulla mia perdita di peso, sempre. Non so come sapevo che questa volta sarebbe stato diverso, ma lo era. Sapevo che stavo cambiando stile di vita, ma non sapevo mai quanto sarebbe cambiata la mia vita. Mi sto allenando per la mia prima maratona, sono andato a Chicago per una conferenza sui blogger e ho incontrato innumerevoli persone sia di persona che via e-mail attraverso questo blog. Il successo che ho ottenuto con il mio blog ha portato anche a un nuovo lavoro! Ad aprile ho iniziato a lavorare per Hachette Filipacchi, la società che Adidas Nmd Uomo pubblica Elle, la festa della donna e una varietà di altre riviste, realizzando social media. Poco dopo aver iniziato a Hachette, stavo guidando l'ascensore alla fine della giornata con un collega. Ero diretto a bere qualcosa con un amico maschio e le chiedevo consigli sul mio vestito. Indossavo un vestito un po 'troppo grande per me, quindi le ho chiesto se pensava che avrei dovuto indossare una cintura o meno. In qualche modo abbiamo iniziato a parlare della mia perdita di peso e l'altra donna nell'ascensore si è girata. L'altra donna nell'ascensore è stata proprio così Elizabeth Mayhew, caporedattore del giorno della donna, ed è rimasta incuriosita dalla mia storia! Sono diventato rosso vivo quando il mio Nike-Air-Max-720-Homme-c-49_51.html collega, Lindsay, ha spiegato all'EIC quanto peso avrei perso e che avevo un blog con immagini folli prima e dopo. Elizabeth mi ha raccontato di come si presentano prima e dopo nel giorno della donna e ha detto che erano interessati a profilarmi!
Sono andato avanti e indietro con alcune domande e foto con Abby, uno dei redattori della salute (e uno dei miei preferiti a WD), e infine, queste sono le foto che hanno funzionato meglio per la produzione di stampe. L'immagine precedente è del matrimonio del mio vecchio capo a San Diego, un mese prima che iniziassi a cercare di perdere peso; l'immagine successiva è di 13 mesi dopo, al Winter Ball della New York Junior League al The Plaza Hotel.