Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Image and video hosting by TinyPic
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 17 mal aufgerufen
 Abmeldung
Banning Offline

08.04.2020 11:15
amici che corrono sia su strada Antworten

Mentre Dori dice nello stesso pezzo, "Stavo pagando molto per uno spazio Nike Air Max 97 Womens grazioso", (stava andando allo Sports Club / LA), quello spazio grazioso è un'altra ragione per cui mi piace Equinox, per quanto scemo. è un posto davvero invitante dove andare, e se questo mi porta in palestra, vale la pena pagare un extra. Mi piacciono alcune lezioni al di fuori della palestra, ma alla fine, mi sento come un'indulgenza quando sto già spendendo molto in palestra.

La storia sta cercando di sottolineare che le palestre a servizio completo non offrono abbastanza. Mentre Adidas Zx 750 Dámské penso che ci siano sicuramente più palestre che possono fare per raggiungere i loro membri e potenziali membri, penso che alla fine dipenda dalla tua volontà di allenarti. Se non c'è, non importa cosa faccia una palestra, non ti allenerai.

Cosa ne pensi? Da dove prendi la tua motivazione? è interno? Se fai parte di una palestra, ti motiva? Quale pensi che Nike Air Zoom Pegasus 33 Donna dovrebbe essere il ruolo della palestra?

(Sono molte domande. Sono davvero curioso di sapere cosa ne pensi di questo articolo e i tuoi pensieri su palestre ed esercizio fisico.)

Le montagne del Colorado sono attraversate da infiniti chilometri di sentieri. Summit County + le città di montagna incastonate nelle sue valli sono piene di sentieri che ti condurranno a laghi alpini, panorami mozzafiato + cime frastagliate. Il tempo è in continua evoluzione, quindi preparati a tutto Nike Air Max Jewell Donna + porta la tua macchina fotografica!

Se ti trovi nella zona + stai cercando un compagno di pista [o solo consigli o la versione beta del percorso corrente] sentiti libero di contattare.

Il trail running per me sarà come il guacamole per mio figlio. Una volta che finalmente si arrende e lo prova, lo adorerà e non capirà mai perché gli ci è voluto così tanto tempo per arrendermi. Ho avuto molti amici che corrono sia su strada che su pista e hanno cercato di costringermi piste da corsa. Adidas Zx 750 Femme Avevo sentito parlare dei vantaggi della resistenza e della resistenza del trail running, ma non mi interessava davvero. Sentieri significava rocce, e non avevo tempo per una distorsione alla caviglia o peggio.

La corsa su strada era diventata una questione di auto-miglioramento e di definizione di obiettivi misurabili, che sembravano un tipico piano Nike Air Pegasus 89 Mens di allenamento, ma più gare correvo, più mi aspettavo un miglioramento. Con obiettivi di ritmo e PR, e speranze del Boston Qualifier, tutto è diventato molto orientato ai compiti e meno al divertimento. E proprio così, la corsa ha smesso di essere divertente. Sembrava più un lavoro.

Non ispirato alla corsa su strada, ho deciso di provare i sentieri, ma ero ancora titubante e sicuro che mi sarei rotto una gamba. Con mia sorpresa, mi sono innamorato della prima pista. Avevo bisogno Adidas Superstar Womens di un intervento da corridore, qualcosa che mi salvasse dal farmi solo infortunare e ho scoperto quello che non sapevo nemmeno di perdere. Dovevo rallentare, smettere di guardare il mio ritmo. è stato fantastico guardarmi intorno durante le mie corse, in realtà prendere tutto.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz